abaut me
Home page Junkhead web gallery Guset book
Torna alla pagina precedente
abaut me abaut me
E-mail
MNS Messanger

TITOLO

Attualmente mi occupo di progetti per lo sviluppo delle energie rinnovabili, vivo in perpetuo nomadismo tra Bologna e Firenze, senza capire bene quale sia la mia vera casa o dove voglia veramente vivere: probabilmente in nessuno dei due luoghi... Passo molte del mio tempo libero seduto in giardino a guardare le nuvole o in una stanza buia inseguendo i miei sogni.
Leggo un libro a stettimana o forse più. Appena posso cerco di scappare, questa stanza mi sta stretta: dove non importa, il mondo non finisce sicuramente all' orizzonte.
Scatto un qualche centinaio di foto al mese, non chiedetemi perchè, lo faccio e basta! senza una logica giustificazione o conseguente gratifica.
Penso di avere delle ottime idee e mille buoni progetti ma quasi sempre per apatia, mancanza di coraggio o banali scuse condizionali rimangoli lý, incompiuti, chiusi in una scatola.

TITOLO

Ingegnere, Insegnante, barrista, ricercatore, commesso, manovale,grafico, studente. Ho riempito mille cartoncini sfuggendo alla relata nell'arcobaleno delle matite colorate, riempito scaffali nei supermercati, elaborato complessi progetti e studiato infinite possibilità... ma ancora.. non ho ben capito cosa voglio fare da grande: ma dopotutto non è una domanda tanto importante, perchè non conta cosa fai ma come lo fai. Se però in quello che crei non riesci più ad intravedere un riflesso di te allora è il momento di cambiare: fuggire o divenire ?... l' importante è sempre ,mantenere una buona dose di autoironia...

TITOLO

Vorrei visitare la Cina con i suoi spazi infiniti, Guatemala e Argentina, sedermi su una spiaggia in un isola deserta o osservare la terra da mille chilometri di distanza... Vorrei imparare a disegnare, in una maniera più decetente e magari anche a suonare la chitarra. Vorrei avere sempre un sorriso per tutti a fronte delle difficolta e incosuetudini. Vorrei che i miei sogni smettano di essere tali e divengano parte del mio passato.

 

  About Me